Fashion News

PantaPiù: pantaloni a cinque stelle

pantapiù milano negozio pantaloni uomo

Diciamocelo: i pantaloni per noi maschietti sono sempre un problema.

Se devi metterti un abito, che tu te lo sia fatto fare da un sarto (meglio) oppure no, hai il tuo bel paio di pantaloni e via. Ma se già devi abbinarli ad una giacca sorge il dilemma, che spesso risolvi con un jeans, ma non sempre il dress-code lo consente.

La seconda difficoltà risiede nella vestibilità: oggi la tendenza è slim, ultra slim quando non “skinny “. Ora, provate voi a non avere più vent’anni o un fisico da acciuga e vi accorgerete di quanto siano scomodi e/o incongrui dei pantaloni dall’effetto-Troisi (non ci resta che piangere…)

Chi vuole assomigliare a Rod Stewart anni’80 senza i suoi capelli e le sue donne?

pantapiu pantaloni milano

PANTAPIù: LA RISPOSTA AL PROBLEMA

Trovare un paio di pantaloni comodi e stilosi non è più un problema ora che Andrea e Lorenzo hanno aperto PantaPiù, il primo trousers-shop in Italia: solo pantaloni classici ma attuali, che abbina la tradizione del commercio alla novità on demand, con un servizio semi-sartoriale a cinque stelle.

Andrea e Lorenzo sono gli eredi di una dinastia di commercianti di abbigliamento che hanno deciso di soddisfare il gentiluomo milanese, sempre esigente ma oggi attento al prezzo, oltre che alla qualità.

pantapiù solo pantaloni milano

Pantapiù: Andrea e Lorenzo

UN NEGOZIO, CENTO PANTALONI. Ecco i prezzi

I pantaloni sono tanti, anche se il taglio di base è quello classico, con tasche laterali a filo, con o senza pinces, realizzati con una scelta impressionante di materiali per coprire le quattro stagioni.

Si passa dalla flanella (Marzotto) a 85 euro, la Tasmania (Angelico) a 119 euro fino al fresco lana (Angelico 120’s) che arriva a 129 euro. Questo per quanto riguarda le lane, mentre per il fustagno elasticizzato (comodissimo…) bisogna sborsare ben 69 euro.

Da PantaPiù il velluto a coste, un grande classico che fa tanto Highlands, è ben rappresentato nella cartella colori di Visconti di Modrone e si attesta a 69 euro. Francamente un prezzo più che onesto.

Per la primavera/estate 2017 non mancano i pantaloni da uomo in cotone più leggeri, sempre 69 euro e il lino a 89 euro. Più una scelta di denim lavato molto morbido, un po’ “ageè”, ma comodissimo, naturalmente anche con taglio ” cinque tasche”.

pantaloni da uomo pantapiù

UN NEGOZIO, CENTO SERVIZI

Fin qui, tutto quasi normale…

La caratteristica peculiare di PantaPiù risiede nei servizi che offre ai suoi viziatissimi clienti.

Innanzi tutto le taglie dei pantaloni vanno dalla 44 alla 62. Sì, avete letto bene! E non aggiungo commenti…

Ogni paio di pantaloni viene provato e modificato dalle abili mani di Lorenzo che te lo rende “tuo” creando una “scheda cliente” che poi ti permetterà di ordinare i tuoi pantaloni per telefono e, prossimamente, online.

Il tutto senza alcun costo aggiuntivo, in tempi brevissimi, con garanzia soddisfatti o rimborsati e consegna gratuita a domicilio in tutta Italia, isole comprese: cosa volete di più? Il bacio della buonanotte?

pantapiù solo pantaloni

DOVE TROVO PANTAPIÙ?

PantaPiù è a pochi passi dal centro, in via Ripamonti, 3 a Milano, oltre che su Facebook.

Se volete telefonare,  Andrea e Lorenzo risponderanno a tutte le vostre richieste:

346 8554554 oppure 327 3551596

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top