Hitman Factory Store
L'Angolo dell'Outlet

Hitman Factory Store

Hitman Factory Store è una istituzione, e sono ormai dodici anni che, nell’area dell’ex stabilimento, attira un pubblico sempre più eterogeneo, grazie anche alle massicce campagne pubblicitarie sui quotidiani milanesi.

Hitman Factory Store, cos’è?

La location è, letteralmente, post industriale, quindi un po’ squallidina, illuminata da dei vetusti e lugubri tubi al neon, ma senza dubbio imponente e ben organizzata, divisa in sezioni ( uomo e donna) con ‘sti enormi cartelli ”idiot proof” che non aumentano certo la classe percepita dell’ambiente.

In ogni caso, l’assistenza alla vendita è solerte, cordiale e competente, quindi il giudizio nel complesso è positivo.

Hitman Factory Store, cosa puoi trovare?

Diciamo che la specialità della casa sono abiti e giacche marcati Hitman ma anche Flying Cross, con un assortimento notevole, anche in termini di vestibilità, classificata  in base al drop.

Non sapete cos’è il drop? Beh, è semplice, è il  rapporto fra la larghezza delle spalle e il punto vita delle giacche, che significa, praticamente, più o meno sciancrate o comfort, a seconda della panza che vi ritrovate.

Hitman Factory Store

Torniamo a noi…la scelta è ampia e, oltre ai classici business suits, ci sono anche bellissime fantasie di giacche sportive, in lana estiva (visto il periodo) o cotone, passando per il lino, per accontentare un po’ tutti i gusti.

I prezzi? E’ evidente che non stiamo parlando di abiti cuciti, di Brioni e Tagliatore o Gianni Campagna, ma la qualità percepita è decisamente buona e le fantasie sono anche piuttosto di gusto, quindi i prezzi sono decisamente interessanti: giacche da 149 a 199 euro, abiti da 289 a 349 euro (prezzo iniziale 650 euro).

Le camicie costano tutte 39 euro (da 55)  anche se, come le cravatte a 19 euro, sono un po’ “banalotte” , ma potremmo considerarle “di servizio”, cioè fanno il loro dovere…

Interessante l’angolo degli abiti da cerimonia, dove si può trovare uno smoking a 290 euro, che, se proprio non volete prenderlo in affitto, può essere un discreto compromesso.

La parte casual è abbastanza trascurabile, anche se le polo Flying Cross a 39 euro sono carine.

Hitman Factory Store

Vale la pena andarci?

Direi di sì, se questo è il vostro budget e un abito è quello che cercate.

Hitman Factory Store, dove si trova?

Lungo la Vigevanese a Corsico, uscendo da Milano a sinistra, 30 minuti dal centro.

Via G.Di Vittorio, 8

Hitman Factory Store
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top