dj Albertino top dj
Fashion News

DJ Albertino: TOP DJ

DJ Albertino si aggira nello Show Room Studswar, come un bambino nel suo negozio preferito di giocattoli.

Dj Albertino prova tutte le sneakers, si guarda allo specchio, ma con un sorriso ironico, come a dire:

“se stanno bene a me, figurati ad uno bello!”

Albertino top djSei lì, in ufficio alle cinque di una uggiosa serata milanese (per intenderci “a la cinco de la tarde”) che il Giovanni ti dice :

“Sta arrivando  DJ Albertino, il nostro nuovo testimonial, ci aiuti con le foto?”

Prima reazione? “Che Sbattimento…”

Perché, come ve lo immaginate voi uno come DJ Albertino? Praticamente una superstar radiofonica, televisiva, multi mediatica, idolo del dance floor…insomma, qualcosa di simile al Nazzareno o ad una sua reincarnazione.

Albertino djAggiungete che le Nikon erano a casa e avevo con me solo un misero smartphone e una devastante sensazione di inadeguatezza.

Però ormai era fatta, mi avevano incastrato, tanto valeva farsene una ragione e soddisfare la mia curiosità di fashion blogger (sì, dai, chiamatemi così che mi eccito!)

Preannunciato dal citofono, Albertino entra in Show Room Studswar. Attorniato dai presenti, una stretta di mano ed ho subito la sensazione di essermi sbagliato: Alba, come ti viene spontaneo chiamarlo, è il ragazzo (52 e non sentirli) della porta accanto, ma un ragazzo molto cool, bello preciso.

DJ AlbertinoUna chiacchiera tira l’altra e scopri che il suo stile è espressione della sua attitudine auto-ironica ed evoluta, sempre attenta a non strafare mai, mantenendo un equilibrio perfetto fra immagine pubblica e personalità privata.

Tradotto in soldoni: va bene tutto, ma io vado in giro in Vespa e mi vesto come voglio, perché la gente deve apprezzarmi per quello che sono.

Si auto-definisce “vestito come un adolescente”, stile che riflette il suo amore per le discoteche e, se proprio vogliamo vedere, il suo rappresentare una generazione che non ha mai voluto crescere del tutto, lasciando sempre la fantasia al potere.

Dopo i saluti ecco il selfie di rito (per mia figlia, 9 anni, sua grandissima fan) al quale Albertino si presta di buon grado: d’altronde, investire sulle generazioni future è l’ultima frontiera del marketing!

DJ Albertino: TOP DJ
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top